SU DI NOI

Piermario Bernardi


 Si occupa da oltre 30 anni di arredamento d’interni, collaborando da sempre con aziende che hanno fatto la storia del design e con aziende che sono diventate leader in quelle particolari aree di gusto come lo shabby, il vintage e l’industrial. Per anni queste diverse aree di gusto sono state proposte in 2 negozi distinti:  a Casale Monferrato (AL) con il nome di Kitchen Store e a Trino (VC) con il nome di CA di Bernardi Piermario. Da circa 5 anni il tutto è  unificato in uno show room più grande ad OZZANO Monferrato (AL) con il nuovo nome di ABITARE CREATIVO:  specializzato nella realizzazione di arredamenti ed imbottiti su misura, tutto completamente su disegno.


La sua mission è: realizzare il sogno di casa che ognuno di noi ha!!!


ABITARE CREATIVO ha l’obbiettivo di offrire una professionalità concreta sotto tutti i punti di vista:

seguendo il Cliente in tutte quelle problematiche che si presentano puntualmente quando si affronta una ristrutturazione o l’arredamento di un nuovo spazio (quindi scelta dei materiali, impostazione degli impianti idraulici ed elettrici etc…)

Selezionando sul mercato aziende che offrano garanzie di qualità a livello di materiali usati, finiture e non meno importante, servizio post-vendita;

Allestendo nel proprio show-room spazi che possano dare l’idea dell’ambiente finito: studiando veri e propri spazi abitativi che emozionano per l’atmosfera di vera casa, creata grazie all’uso di tessuti, illuminazione, carte d'arredo ed oggettistica in genere.

Progettando qualsiasi ambiente SU DISEGNO (cucine, soggiorni, cabine , armadiature, bagni, mobili da esterno, imbottiti): per personalizzare i tuoi spazi con lo stile e la qualità che solo un team esperto con la collaborazione di sapienti artigiani (selezionati in anni di esperienza) possono garantirti.
La personalizzazione e la creatività sono i punti cardine della nostra filosofia nell’arredare: ogni progetto è un mondo a sé, proprio come ognuno di noi: ecco perché è rigorosamente realizzato e colorato a mano, integrato con gli oggetti di famiglia più cari, l’illuminazione, i tappeti … il tutto scelto in base al risultato che il nostro utente finale vuole ottenere: l’ambientazione finale deve esprimere il carattere, la personalità, la cultura e lo stile di vita di chi lo abita!!! Ed è qui che si mettono davvero alla prova le capacità di chi progetta!!!!

LA REALIZZAZIONE: ultima fase, ma non per importanza, è la più delicata del nostro lavoro poiché mette alla prova tutti i passaggi precedenti: dallo studio teorico di uno spazio all’esecuzione del progetto grafico fino all’allestimento vero e proprio.